Anniversario Xiomi: smartphone e accessori a 0,01€

Xiaomi festeggia il suo secondo anniversario della presenza in India, proprio per questo l’azienda Cinese ha deciso di vendere tramite delle offerte lampo alcuni dei suoi migliori prodotti a soli 1₹ (rupia), che in euro corrisponderebbero a 0,01€!

Non finisce qua, oltre queste offerte lampo ci saranno “offerte misteriose“,concorsiofferte giornaliere, buoni e tanto altro, insomma, un evento da non perdere.

Le offerte lampo cominceranno il 20 Luglio e termineranno il 22 dello stesso mese. I prodotti purtroppo saranno a disponibilità limitata, accaparrarsene anche solo uno sarà molto difficile ma vale la pena tentare.

I prodotti in vendita sono i seguenti:

  • 20 Luglio: 10 Xiaomi Mi 5 e 100 Xiaomi Mi power bank 20000 mAh
  • 21 Luglio: 10 Xiaomi Redmi Note 3 e 100 Xiaomi Mi Band
  • 22 Luglio: 10 Xiaomi Mi Max e 100 Xiaomi Mi bluetooth speaker

Per partecipare a questo evento dovrete iscrivervi gratuitamente sul sito dedicato all’anniversario mediante il seguente link e successivamente condividerlo su Facebook.

per maggiori info recatevi a questo  link del sito ufficiale Xiaomi.

Lascia un commento